FARMASI ITALIA
Azienda leader nel settore dei prodotti per la cura della persona e del network marketing
Struttura Aziendale
Affermazione nel mondo
Farmasi è presente in 26 paesi e distribuisce i suoi prodotti in oltre 125 nazioni in tutto il mondo. Ora Farmasi è arrivata in Italia. L'azienda ha una rete di oltre 4 milioni di distributori globali e opera come una delle aziende di vendita diretta in più rapida crescita. La sua sede principale è a Istanbul, in Turchia, e gestisce uno dei più grandi centri di produzione cosmetica in Europa chiamato "FarmaCity.
Opportunità di Guadagno
La rete di vendita degli ottimi prodotti attraverso i beauty influencer è una formula di successo mondiale. Ora disponibile anche in Italia.
Farmasi si è affermata come una forza significativa nel mercato globale della salute e della bellezza. La combinazione di solidi risultati finanziari, un piano di compensazione attraente per gli affiliati, e una strategia di marketing efficace, la posizionano come un'opzione interessante per i distributori che cercano opportunità nel settore del network marketing. Con la continua espansione della sua offerta e la crescente attenzione internazionale, Farmasi sta creando valore in condivisione con tutti gli affiliati del network, dando la possibilità di realizzarsi a chi desidera essere imprenditore di se stesso.
Posizionamento nel Mercato -Farmasi Italia -
Classifiche e RiconoscimentiFarmasi è stata recentemente classificata come una delle aziende con il rating AA+ da Business for Home, evidenziando la sua competitività tra oltre 600 società di network marketing a livello mondiale.
E' la prima azienda in Turchia nel suo settore. Attualmente, occupa il 16° posto nella classifica globale di Business for Home e il 28° posto tra le aziende di network marketing secondo Similarweb.
Il fondatore è stato Il Dott. C. Tuna che ha iniziato a commercializzare i suoi prodotti fin dal 1950.
Nel 2004 nasce il marchio Farmasi e d'allora c'è stata una crescita costante ed inarrestabile.
E' la prima azienda in Turchia nel suo settore. Attualmente, occupa il 16° posto nella classifica globale di Business for Home e il 28° posto tra le aziende di network marketing secondo Similarweb.
Il fondatore è stato Il Dott. C. Tuna che ha iniziato a commercializzare i suoi prodotti fin dal 1950.
Nel 2004 nasce il marchio Farmasi e d'allora c'è stata una crescita costante ed inarrestabile.
L'azienda ha uno degli impianti di produzione più grandi d'Europa, con una estensione di circa 300.000 mq.
Strategia di mercato
Strategia di mercato
L'azienda ha sviluppato un portafoglio diversificato di prodotti, che include cosmetici e integratori, arricchendo i molteplici flussi di entrate.
Questa diversificazione è un'opportunità per attrarre nuovi distributori e clienti, specialmente nei mercati europei ed asiatici.
Questa diversificazione è un'opportunità per attrarre nuovi distributori e clienti, specialmente nei mercati europei ed asiatici.
Sfoglia il catalogo Farmasi Italia
Tante tentazioni...
Consulta il catalogo completo di Farmasi, prova la qualità dei prodotti dal sito ufficiale FARMASI.
Se desideri il catalogo GRATIS, compila il form e subito lo riceverai.
Per ogni informazione, utilizza la nostra intelligenza artificiale, clicca sull'icona giù...